CLIFFORD

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori città per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.
Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE! Produzione Scholastic Entertainment/Kerner Entertainment Company. DIRETTO DA Walt Becker, SCENEGGIATURA DI
Jay Scherick & David Ronn e Blaise Hemingway, SCREEN STORY DI Justin Malen e Ellen Rapoport. BASATO SU
sulla serie di libri scolastici “Clifford il grande cane rosso” di Norman Bridwell. PRODOTTO DA Jordan Kerner, p.g.a., Iole Lucchese. PRODUTTORI ESECUTIVI Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Brian Bell, Caitlin Friedman, Deborah Forte, Lisa Crnic. CAST: Jack Whitehall, Darby Camp, Tony Hale, Sienna Guillory, David Alan Grier, Russell Wong e John Cleese. DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES. DAL 2 DICEMBRE AL CINEMA.

Guarda il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=Vo4p85W9zCQ

Pubblicato da redazione