Crea sito

I VILLEGGIANTI PRESENTAZIONE ALLA LEXUS LOUNGE 75° MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

 

Il Cinema Italiano sceglie ancora una volta l’esclusiva Lexus Lounge per importanti  presentazioni. Il 5 settembre è stato presentato il film “I Villeggianti”, alla presenza della regista e attrice Valeria Bruni Tedeschi con gli altri due protagonisti Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Una grande e bella casa sulla Costa Azzurra. Un posto che sembra fuori dal tempo e distante dal resto del mondo: è qui che Anna si reca con la figlia per qualche giorno di vacanza. Tra famiglia, amici e personale di servizio, Anna deve affrontare la sua recente rottura con il compagno e la scrittura del suo nuovo film.
Tra risate, rabbia e segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere. Ognuno dei villeggianti ignora i rumori del mondo per far fronte ai misteri della propria vita.

Altro importante appuntamento ha poi riguardato la presentazione del film Un giorno all’improvviso con la presenza dell’attrice Anna Foglietta. Un giorno all’improvviso è stato in seguito festeggiato con un cocktail, sempre alla Lexus Lounge.

pubblicato da redazione – webstampa24@gmail.com