Crea sito

STRONG & CHIC IL NUOVO LIBRO DI NADÈGE

  

Scelte di vita e di stile di una parigina mezza milanese.

A 50 anni Nadège, una delle modelle icona degli anni 90, ha deciso di raccontare la donna dietro la modella e di condividere la sua personalissima formula per essere una persona felice, realizzata e bella. Giunta a questo importante compleanno è ora una persona serena e in pace con se stessa. Un traguardo frutto di un cammino di crescita personale. Nadège ha iniziato a prendersi cura di sé partendo dalle piccole cose quotidiane e attraverso questo libro ci regala qualche spunto per cominciare a cercare la ricetta personale per il nostro benessere. Il percorso è iniziato in Francia, ma ha avuto come sfondo la città di Milano, diventata la sua città d’elezione. Qui è stata protagonista delle passerelle e care amiche come Carla Bruni, Eva Herzigova e Naomi Campbell raccontano la persona straordinaria che è: “una bellezza unica con un carattere di fuoco, un’amica fedele e una madre tenerissima. La definiscono una donna con l’energia di un fulmine e la dolcezza di una carezza, educata ma selvaggia, chiacchierona ma riservata…”

 

Questo libro è come uno scrigno che racchiude preziosi consigli su come prendersi cura del proprio corpo (mangiando bene, dormendo il giusto, curandosi molto grazie anche a una speciale beauty routine, valorizzando il proprio fisico e la propria silhouette) e della propria mente (meditando, facendo sport, imparando ad accettare se stessi e perdonare gli altri, essere se stesse e non avere paura), su come cercare e costruire un ambiente nel quale ci si possa sentire a proprio agio e accolti.
Non mancano suggerimenti su dove fare shopping, guidandoci alla scoperta di negozi curiosi e spesso nascosti o poco conosciuti. Per Nadège amarsi significa essere se stesse, accettarsi e piacersi come si è, ricavare del tempo per sé, ma soprattutto guardarsi dentro senza avere mai paura. Non serve molto per stare bene… quello che serve, è volerlo per davvero!

 

Le foto sono di Alessandro Canestrelli

Guarda i video della conferenza stampa

https://www.youtube.com/watch?v=CaMQpE4Os4g&t=127s

https://www.youtube.com/watch?v=xQyB3xt20oM&t=18s

https://www.youtube.com/watch?v=VQ8_ZDBDMJ8&t=38s

https://www.youtube.com/watch?v=EO3wpx1Z5TI&t=30s

pubblicato da redazione – webstampa24@gmail.com