Crea sito

CARPINETO GRANDI VINI DI TOSCANA PRESENTE ALLE FESTIVITA’ DEL CAPODANNO CINESE

CARPINETO Grandi Vini di Toscana prenderà parte alle festività mondiali legate al Capodanno Cinese aderendo all’evento Rome Chinese New Year Celebration e offrendo alcuni dei suoi vini signature in occasione dell’art live performance di Liu Bolin alla Galleria Borghese.

L’ azienda vitivinicola, da anni tra le TOP 100 al mondo nella classifica di Wine Spectator, è un’icona nel mondo della Toscana dei grandi vini con tenute e vigneti in tutte le zone più vocate e storiche della regione. Tra paesaggi collinari di raro splendore e così cari oltre che agli stranieri agli italiani, e ai romani in particolare. Un motivo in più per brindare Carpineto in occasione del Capodanno Cinese a Roma.

La Chinese New Year Celebration, patrocinata dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese e inserita nel calendario nazionale degli eventi ufficiali, è organizzata da KRT e Montenapoleone District in un raffinato connubio tra arte, tradizione e glamour contemporaneo che vede protagonista oltre la capitale anche Milano in una cornice fashion che sempre più accomuna la bellezza e lo stile ai grandi vini e all’eccellenza del gusto.